Archivi giornalieri: settembre 2, 2011

Molti clienti…

mi dicono: “sì ma quelle sono foto bellissime, perché il posto è magnifico, la mia struttura non è così bella”. Non hanno tutti i torti: se fotografo un Hotel 5 stelle di certo non lo si può paragonare ad un 3 stelle. Però ogni volta che fotografo faccio molta attenzione a far risaltare al meglio l’ambiente e le sensazioni che trasmette. Non è facile: è un fatto di luci, inquadrature, comunque scelte del fotografo. Devo dire che molto spesso i clienti rimangono sorpresi del risultato. Capisco che a voce sono bravi tutti, ma da oggi metterò in questo articolo alcune foto con indicata la categoria della struttura così vi renderete conto…

!!! Date anche un’occhiata all’altra mia rubrica “prima e dopo” con le foto originali della struttura e quelle scattate da me !!!

Eccone alcune foto. Col tempo ne aggiungerò di nuove.

Servizio fotografico per “Le Camere dei Conti” BB a Firenze

Ben tornati dalle vacanze o per alcuni di voi forse le vacanze iniziano solo adesso 🙂
In questo mese sono stato molto impegnato e non ho avuto tempo di aggiornare il blog con i miei ultimi lavori. Adesso però vi presento un Bed and Breakfast di nuova apertura Le Camere dei Conti, si trova a Firenze ed è vicinissimo alla stazione Santa Maria Novella (via Fiume).
Come spesso accade il proprietario mi ha richiesto delle nuove fotografie perché quelle fatte in precedenza non evidenziavano la particolarità del posto. L’arredamento è minimal e molto elegante, ogni camere è differente dall’altra. I bagni sono stupendi e molto particolari…poi ne capirete il motivo.

Comunque passiamo alla cosa più importante…le fotografie!

Ciao a tutti. Al prossimo articolo. Il vostro “fotografo di alberghi” preferito!